Taken 2: il nuovo trailer internazionale

di

A voi il nuovo trailer internazionale per Taken 2, pellicola action thriller  20th Century Fox e sequel di Taken, tradotto in Italia con il titolo Io vi troverò. Dirige Olivier Megaton (Colombiana) sulla base di una sceneggiatura curata sempre da Luc Besson e Robert Mark Kamen (Il quinto elemento), e con protagonista ancora una volta Liam Neeson (Darkman, Schindler's List).

L'attore nordirlandese torna ad interpretare Bryan Mills, l'ex agente CIA ormai in pensione ma dotato di particolari abilità, che non si è fermato davanti a nulla pur di salvare la figlia Kim (Maggie Grace) quando è stata rapita. Durante una vacanza a Istanbul Bryan e sua moglie vengono presi in ostaggio dal padre di uno dei rapitori che ha giurato vendetta. Mills chiede aiuto a Kim, e usa le proprie forze tattiche speciali di livello avanzato per salvare la sua famiglia ed eliminare sistematicamente i sequestratori uno per uno.

Nel cast anche Famke Janssen (Nip/Tuck), Rade Serbedzija (Snatch - Lo strappo) e Luke Grimes (Brothers & Sisters - Segreti di famiglia).

Il film originale, costato 25 milioni di dollari, ne ha guadagnati 226,8 milioni in tutto il mondo. Taken 2 uscirà nelle sale francesi il 3 ottobre 2012, in quelle statunitensi e in Italia due giorni dopo, il 5 ottobre.