
Taika Waititi torna a parlare di Star Wars: "Mi piacerebbe davvero farlo"
Dopo aver allontanato le voci circa la sua possibile assunzione come nuovo regista di Star Wars, il neo-vincitore dell'Oscar Taika Waititi è tornato a parlarne approfonditamente nel corso di una recente intervista con Variety.
"Vorrei che ci fosse una storia migliore da raccontare a questo proposito, diciamo così" ha dichiarato l'autore di Jojo Rabbit e del prossimo Thor: Love & Thunder. "Ci sono state discussioni sul film Star Wars? Sì, come no, ne ho discusso con i miei amici nel 1996 e parlato di quanto fosse bello. Questo è quello di cui stiamo parlando."
Incalzato dal collega che lo stava intervistando, Waititi ha continuato: "Penso che le persone mi vedano a stretto contatto con la gente legata a Star Wars, e pensano di unire i puntini e immaginano che io abbia queste grandi discussioni al riguardo. La verità è che mi piacerebbe molto, cazzo! Se fosse il film giusto, farei qualsiasi tipo di film se avesse senso per me farlo e se non sembrasse ad un suicidio di carriera."
Ricordiamo che, attualmente, la prossima data di uscita per un film di Star Wars è fissata a dicembre 2022, anche se non si conoscono i dettagli relativi al progetto. Sappiamo inoltre che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è a sua volta a lavoro su un nuovo lungometraggio della saga, ma anche in questo caso i dettagli sono inesistenti, fatta eccezione per alcuni recenti commenti del regista Joe Russo.
Cosa pensate che riserverà il futuro alla saga di Star Wars? Ditecelo nei commenti.
Altri contenuti per Star Wars Universe
- Star Wars, Kathleen Kennedy spera di trovare altri registi come Jon Favreau per il futuro
- The Mandalorian, Dave Filoni e Jon Favreau hanno discusso molto su Baby Yoda
- Star Wars, il film di Taika Waititi sarà il prossimo ad arrivare al cinema?
- Star Wars, brutte notizie anche per il progetto prodotto da Kevin Feige
- Star Wars, Bryce Dallas Howard non direbbe no alla regia di un film
Star Wars Universe

Contenuti più Letti
- 1 commentiJohnny Depp, in aula la domanda sul "milione di alpaca": ecco la sua impagabile reazione
- 2 commentiWill Smith a David Letterman: "In un sogno ho visto la mia carriera andare in fumo"
- 6 commentiBad Boys 4, il progetto è in stand-by dopo lo schiaffo di Will Smith? La risposta di Sony
- 2 commentiThor: Love and Thunder, svelata la durata ufficiale del film di Taika Waititi?
- 4 commentiJurassic World: Dominion, Colin Trevorrow: "Ecco perché non vedremo dinosauri ibridi"
- 7 commentiTop Gun Maverick è in sala: perché Tom Cruise ama rischiare la vita per i suoi film?
- 12 commentiTom Cruise, qualcuno gli ha chiesto cosa fa nei giorni liberi: "Io non ho giorni liberi"
- 1 commentiDoctor Strange 2: parliamo del finale e del futuro nel MCU
- 1 commentiThor: Love and Thunder, svelata la data d'uscita del nuovo trailer
- 17 commentiSuicide Squad, l'Ayer Cut è 'completamente diversa' dalla versione che tutti abbiamo visto