Per Taika Waititi Thor: Love & Thunder sarà ancora più folle di Ragnarok

Per Taika Waititi Thor: Love & Thunder sarà ancora più folle di Ragnarok
di

Intervistato da Wired, l'acclamato regista e sceneggiatore Taika Waititi ha svelato alcuni dettagli inediti relativi a Thor: Love & Thunder, nuovo film della saga di Thor e ultimo capitolo della Fase 4 del MCU.

L'autore, che nella stessa intervista ha anche parlato della possibilità che Valchiria abbia una relazione con Captain Marvel, ha spiegato che il nuovo capitolo - in uscita a novembre 2021 - sarà ancora più folle e ambizioso rispetto al suo predecessore, Thor: Ragnarok.

"Sarà più grande, più rumoroso e più esplosivo", ha rivelato Waititi. "È interessante per me solo il fatto che stiamo raddoppiando il livello di follia di Ragnarok."

Love and Thunder seguirà le nuove avventure di Thor, il Figlio di Odino (Chris Hemsworth) e Valchiria (Tessa Thompson), nuova "Re" di New Asgard dopo gli eventi di Guardiani della Galassia. Nel film tornerà anche Jane Foster (Natalie Portman), destinata a diventare la Potente Thor.

Cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere come al solito nella sezione dei commenti.

I prossimi progetti ufficialmente annunciati dei Marvel Studios includono Black Widow, The Falcon & The Winter Soldier, The Eternals, Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings, WandaVision, Loki, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Spider-Man 3, What If ...?, Hawkeye e Thor: Love and Thunder, mentre prossimamente arriveranno anche Black Panther 2, Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.