Marvel

Taika Waititi suggerisce che la sceneggiatura di Thor: Love & Thunder non è ancora pronta

Taika Waititi suggerisce che la sceneggiatura di Thor: Love & Thunder non è ancora pronta
di

Nonostante alcuni report usciti nei giorni scorsi avessero indicato il contrario, la sceneggiatura di Thor: Love & Thunder, l'ultimo film della Fase 4 del MCU, non sarebbe ancora stata completata.

A suggerirlo nientemeno che Taika Waititi in persona: lo sceneggiatore e regista del film, già autore dell'acclamato Thor: Ragnarok, ha infatti condiviso su Twitter uno degli articoli che riportava la notizia incriminata, accompagnandolo con una delle grasse risate. Come potete vedere nel post in calce all'articolo, l'autore ha rispedito la notizia al mittente impacchettandola con parecchio sarcasmo.

"Oh che bello!! Non smetto mai di sorprendermi!" ha commentato, aggiungendo tra parentesi: "Il frontespizio è completo".

Insomma a quanto pare le notizie che hanno preso a circolare nei giorni scorsi sono da considerarsi sbagliata: del resto mancano ancora circa due anni e mezzo all'uscita del film nelle sale, dunque è plausibile che il copione non sia ancora stato completato; naturalmente potrebbe trattarsi di una manovra di depistaggio per contrastare eventuali leak, o al massimo, qualora una sceneggiatura esistesse davvero, è possibile che si tratti di una prima bozza ancora acerba, pronta a subire tutte le limature del caso.

Il regista non ha però smentito l'altra importante notizia che ha iniziato a circolare intorno al suo film, ovvero quella del possibile coinvolgimento di Ryan Gosling: i due si sono incontrati nei giorni scorsi, ma non è ancora chiaro di cosa abbiano discusso.

Per altre notizie, guardate Brie Larson sollevare Mjolnir e subire un rimprovero da Natalie Portman, che in Love & Thunder diventerà la Potente Thor.

Quanto è interessante?
3