Marvel

Taika Waititi scherza sul ritorno di James Gunn alla regia di Guardiani della Galassia

Taika Waititi scherza sul ritorno di James Gunn alla regia di Guardiani della Galassia
di

Quando lo scorso luglio la Disney aveva licenziato James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia Vol.3, visto anche il grande interesse nei confronti della visione del regista, sono iniziate a circolare diverse voci sul suo possibile sostituto, tra cui quelle riguardanti il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi.

Proprio ieri, per la gioia di tutti i suoi estimatori, è stato annunciato che, nonostante i suoi impegni con la Warner/DC per The Suicide Squad, Gunn tornerà a dirigere il terzo e ultimo capitolo dei Guardiani. Waititi non ha perso tempo per rimarcare quanto le voci fossero infondate, come aveva già dichiarato nei mesi scorsi, condividendo la notizia e commentando: "Ma che cavolo?? Pensavo che lo avrei fatto io!!" Potete trovare il post originale in calce alla notizia.

Gunn potrà finalmente tornare a lavorare al capitolo finale di Guardiani della Galassia una volta terminato il suo impegno con The Suicide Squad, una sorta di sequel/reboot del film di David Ayer che vedrà solamente il ritorno di Margot Robbie dal cast originale del team di supercattivi.

Neanche a dirlo, Gunn si è dichiarato entusiasta per il suo ritorno come regista della saga, e tramite un post a voluto ringraziare tutte le persone che lo hanno supportato in seguito al suo licenziamento, primo fra tutti Dave Bautista, interprete di Drax in entrambi i suoi film e in Avengers: Infinity War.

Quanto è interessante?
3
https://twitter.com/TaikaWaititi/status/1106695554791178240

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 82
75%
nd