Marvel

Taika Waititi è interessato ad un altro film su Thor... Ragnarok 2

di

Thor: Ragnarok sta incassando bene al botteghino internazionale - sebbene i fan siano divisi - e si appresta ad arrivare negli USA venerdì. E, in una nuova intervista, il regista Taika Waititi si è definito aperto all'idea di realizzare un altro film su Thor.

"Sono aperto a film su altri personaggi ma penso che la mia preferenza vada a Thor perché mi sento a mio agio con il suo personaggio, e poi abbiamo lavorato duramente per ricreare questi personaggi in modo che io potessi sentirmi a mio agio con loro, e me ne sono innamorato. E poi adoro lavorare con Chris Hemsworth, non mi sono mai divertito cosi tanto a lavorare con qualcuno." ha spiegato il regista nell'intervista.

"La gente continua a chiedermi 'ne farai un altro?' e ovviamente ne girerei un altro perché non sarebbe un Thor 4 quanto un Ragnarok 2" continua Taika Waititi, filmaker del film campione di incassi al box-office internazionale "Abbiamo reinventato i personaggi in una maniera piuttosto eccitante. Se io e Chris lo facessimo un'altra volta, per lui non sarebbe tipo l'ottava volta nei panni di Thor bensì quasi la seconda o terza volta nel ruolo. E' la medesima cosa con Mark Ruffalo".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
8

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.1
nd