Tag: nuovo poster per la commedia con Jeremy Renner e Jon Hamm

di

Mentre i suoi compagni Avengers sono già nelle sale italiane con il nuovo capitolo del crossover Marvel, Jeremy Renner si prepara a sbarcare nelle sale con la sua nuova commedia, Tag.

Warner Bros Pictures, infatti, ha diffuso un nuovo poster ufficiale di Tag, nuova commedia americana diretta da Jeff Tomsic che vedrà tra i protagonisti principali Jeremy Renner (Avengers), Jon Hamm (Mad Men) e Jake Johnson (La Mummia).

Scritto da Rob McKittrick e Mark Steilen, Tag vedrà nel cast anche Annabelle Wallis, Hannibal Buress, Isla Fisher, Rashida Jones e Leslie Bibb, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 15 giugno 2018. Sembra una commedia irriverente e molto interessante, sicuramente da tenere d'occhio.

Ricordiamo che, pur non partecipando ad Avengers: Infinity War, Renner è nel cast di Avengers 4 – sempre diretto da Anthony e Joe Russo – che arriverà nelle sale nel 2019.

Sinossi: La storia del film seguirà cinque amici super competitivi che, un mese all'anno, partecipano a una gara senza limiti a tag, gioco che praticano sin dalla prima elementare rischiando ogni volta il collo. Il tag è quello sciocco giochino infantile in cui, toccando una persone, gli dice "tua", passandogli in sostanza una sorta di palla avvelenata immaginaria che dovrà passare a qualcun altro toccandolo a sua volta. Quest'anno, però, il gioco coincide con il matrimonio di uno dei cinque, il che lo dovrebbe rendere un bersaglio alquanto facile, anche se non si lascerà trovare impreparato. Tutto poi è reso più divertente dal fatto che il film è tratto da una storia vera e che “no, non è uno scherzo”, come specificato dalla tagline principale.

Quanto è interessante?
2
Tag: nuovo poster per la commedia con Jeremy Renner e Jon Hamm