T2 Trainspotting, online un nuovo video esclusivo dalla pellicola di Danny Boyle

di

La Sony Pictures Italia ha rilasciato una nuova clip in italiano intitolata "Tutti nudi" di T2 Trainspotting, il sequel di Trainspotting sempre diretto da Danny Boyle e con i quattro protagonisti del film originale, Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle e Ewen Bremner. Potete visionare il filmato subito dopo il salto!

T2 Trainspotting è ambientato vent’anni dopo le vicende raccontate in Trainspotting. Anche se molte cose sono cambiate, altrettante sono rimaste tali e quali. Uno sfiancato Mark Renton (Ewan McGregor) decide di tornare nell’unico posto che considera casa sua. Ad attenderlo troverà Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller) e Begbie (Robert Carlyle), insieme ad altre vecchie conoscenze che hanno fatto parte della sua sconsiderata giovinezza: il dolore e la gioia, la vendetta e l’amicizia, l’odio e l’amore. E naturalmente l’eroina. Ma se una volta aveva la scusante di essere un giovane disposto a tutto pur di vivere intensamente la sua vita, ora dovrà fare i conti con l’inesorabile scorrere del tempo, che non risparmia nessuno.

Nel cast di T2 Trainspotting ritroveremo alcune vecchie conoscenze e alcuni nuovi personaggi, tra questi: Ewan McGregor nei panni di Mark 'Rent Boy' Renton, Kelly Macdonald nel ruolo di Diane, Shirley Henderson nella parte di Gail, Robert Carlyle nei panni di Francis 'Franco' Begbie, Jonny Lee Miller nel ruolo di Simon 'Sick Boy' Williamson, Ewen Bremner nella parte di Daniel 'Spud' Murphy, Steven Robertson nel ruolo di Stoddart, Simon Weir nella parte di Jailhoose, Irvine Welsh nei panni di Mikey Forrester e Anjela Nedyalkova nei panni di Nikki.

T2 Trainspotting è diretto ancora una volta da Danny Boyle basandosi su una sceneggiatura scritta da John Hodge adattando alcune sequenze del romanzo Porno di Irvine Welsh, già scrittore del primo libro su cui si basò Trainspotting, ma modificando sostanzialmente la trama rispetto al libro. Bernard Bellew, Danny Boyle, Christian Colson e Andrew Macdonald hanno prodotto la pellicola, con l’apporto delle case di produzione Decibel Films, Cloud Eight Films, TriStar Pictures e DNA Films.