Il T-8000 di Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino Oscuro si chiamerà Carl

Il T-8000 di Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino Oscuro si chiamerà Carl
di

Durante il panel di Terminator: Destino Oscuro tenutosi al Comic-Con nelle scorse ore, è stato rivelato ufficialmente che il T-8000 interpretato da Arnold Schwarzenegger si chiamerà Carl.

La rivelazione è arrivata durante alcuni filmati esclusivi mostrati durante il Comic-Con: nel video, Sarah Connor (Linda Hamilton) si rivolge all'originale Terminator chiamandolo, appunto, Carl. A questo proposito, vale la pena di notare che il regista Tim Miller aveva dichiarato nelle scorse ore che i fan non sono pronti per il nuovo T-8000, facendo intuire che questa versione del personaggio sarà piuttosto diversa da quella che conosciamo.

In attesa che il nuovo trailer venga rilasciato online, vi rimandiamo alla nuova featurette di Terminator: Destino Oscuro.

Quali sono le vostre aspettative per il film? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Terminator: Destino Oscuro è il sesto capitolo del franchise creato da James Cameron, ma ignorerà Terminator 3 - Le Macchine Ribelli, Terminator Salvation e Terminator Genisys per ricollegarsi direttamente a Terminator e Terminator 2, i due capitoli più amati e più importanti della serie, nonché gli unici due diretti da Cameron.

Il film racconterà la storia della nuova ibrida umana/cyborg Grace, il cui obiettivo è quello di proteggere una bambina a quanto pare fondamentale per vincere la guerra contro le Macchine. Ad aiutarla nella sua missione ci saranno appunto Sarah Connor e ovviamente il T-800, ritiratosi a vita privata.

Terminator: Destino Oscuro uscirà nei cinema di tutto il mondo il 1 novembre 2019.