Sylvester Stallone, star Escape Plan 2 posa con la figlia Sistine: la ragazza è stupenda

Sylvester Stallone, star Escape Plan 2 posa con la figlia Sistine: la ragazza è stupenda
di

Pochi giorni fa è stato il compleanno di Sistine Stallone, seconda figlia del leggendario attore, sceneggiatore e regista Sylvester Stallone, e per l'occasione i due hanno postato alcuni fantastici scatti sul profilo Instagram della star di Escape Plan 2.

La ragazza, classe 1998, è una modella di modella dalla carriera ampiamente avviata che nel 2017 fu fra le vallette di Carlo Conti per Sanremo: di mestiere top model, che nonostante la giovane età ha già sfilato per Chanel sulla passerella di Chanel Métiers d'Art e per Dolce & Gabbana, ed è già stata sulle copertine Town&Country e Harper's Bazaar.

Non solo bellezza però, dato che tra le sue passioni segrete sono la storia e la chimica e, da piccola, il suo sogno era quello di diventare un'insegnante. L'ombra del padre però era impossibile da schivare, e non a caso l'anno scorso è arrivato il debutto al cinema con il survival horror 47 Meters Down: Uncaged, diretto da Johannes Robert: nel film, sequel di 47 Metri, Sistine ha recitato con un'altra figlia d'arte, Corinne Foxx, figlia dell'attore premio Oscar Jamie Foxx.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al trailer di 47 Meters Down: Uncaged e alla recensione di Escape Plan 2. Tra l'altro, sapevate che lo stesso Sylvester Stallone odia Escape Plan 2? Cliccate sul link evidenziato per saperne di più!

Visualizza questo post su Instagram

A very happy birthday to our wonderful SISTINE! We love you!

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: