di

Lionsgate ha rilasciato un nuovo spot televisivo per l'imminente Rambo V: Last Blood, l'ultima puntata dell'iconico franchise action con protagonista Sylvester Stallone.

Come al solito potete visionare lo spot in calce all'articolo: il filmato, caratterizzato da numerose sequenze inedite, spiega la semplice storia del progetto e promette tantissima azione esplosiva.

Rambo: Last Blood trova che John Rambo nel bel mezzo di un intenso disturbo da stress post traumatico che cerca di tenere a bada nella tranquillità di un ranch in Arizona, nel quale lavora per la sua nuova amica Maria: un giorno però la donna lo informa che sua nipote è scomparsa dopo essere andata in Messico per una festa, quindi John viaggia a sud del confine per ritrovarla.

La ricerca si trasforma rapidamente in una violenta discesa all'inferno mentre Rambo scopre un cartello del traffico sessuale: insieme a lui una giornalista sulle tracce della propria sorellastra, rapita dagli stessi individui.

Rambo V è stato diretto da Adrian Grunberg con Matt Cirulnick (Absentia) e Stallone alla sceneggiatura. Nel cast anche Paz Vega, Yvette Monreal, Sergio Peris-Mencheta, Joaquín Cosio, Adriana Barraza, Louis Mandylor e Óscar Jaenada.

Per altri approfondimenti vi ricordiamo che Rambo V sarà rated-r e arriverà in Italia dal prossimo 26 settembre. Nell'attesa, gustatevi anche il nuovo trailer di Rambo: Last Blood.

Quanto è interessante?
2