Sylvester Stallone non interpreterà più Rocky Balboa dopo Creed II

Sylvester Stallone non interpreterà più Rocky Balboa dopo Creed II
di

Servendosi del suo account Instagram, l'attore ha voluto annunciare attraverso la pubblicazione di un video la volontà di scendere dal ring cinematografico con l'arrivo sul grande schermo di Creed II. Il video è stato registrato sul set della pellicola diretta dal filmmaker Steven Caple Jr, regista che Stallone ringrazia personalmente.

Prima di lasciarvi al saluto dell'interprete di Rocky vi riportiamo qui di seguito la traduzione del post pubblicato in allegato al post:

"Voglio solamente ringraziare tutti i fan sparsi per il mondo intero per aver portato la famiglia di Rocky nei loro cuori per più di 40 anni. È stato un privilegio immenso aver creato ed interpretato questo significativo personaggio. Sebbene mi si spezzi il cuore, tutte le cose tristemente devono passare... e finire. Vi amo persone gentili e generose e la cosa più splendida di tutte è che Rocky non morirà mai perchè vive dentro di voi".

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere, per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Creed II, secondo spin-off della saga, sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dalla Warner Bros. Pictures a partire dal prossimo 24 gennaio 2019.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Creed II

Creed II
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Steven Caple Jr.
  • Interpreti: Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Wood Harris, Russell Hornsby
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/01/2019

Quanto attendi: Creed II

Hype
Hype totali: 47
76%
nd