Sylvester Stallone nel nuovo trailer in italiano di Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno

di

Sulla pagina Facebook di M2 Pictures è stato rilasciato il trailer in italiano di Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno, con Sylvester Stallone nuovamente nei panni di Ray Breslin, esperto nella sicurezza di alto livello e sequel del film che tanto bene fece al botteghino nel 2013. Diretto da Steven C. Miller, il film sarà nelle sale il 22 agosto.

In Escape Plane 2 - Ritorno all'inferno, Ray Breslin, anni dopo esser riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza definito 'La Tomba', è alla guida di un nuovo team di esperti in massimi livelli di sicurezza.
Quando un membro della squadra viene rapito e imprigionato all'interno di una prigione computerizzata dove i carcerati devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin e i suoi uomini faranno di tutto per poter liberare il loro amico.
Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno è diretto da Steven C. Miller e comprende nel cast Sylvester Stallone, Dave Bautista, Curtis '50 Cent' Jackson, Jesse Metcalfe e Jamie King.
Ad aprile è stato annunciato un terzo capitolo del franchise, dal titolo Escape Plan 3: Devil's Station, nel quale sono già stati confermati molti membri del cast attuale al quale si uniscono new entry come Devon Sawa e Harry Shum Jr.
La distribuzione italiana del film è a cura di M2 Pictures.