Sylvester Stallone mangia un cuore su Instagram: "Non dimenticate le proteine"

Sylvester Stallone mangia un cuore su Instagram: 'Non dimenticate le proteine'
di

Vedere Sylvester Stallone sul set interamente cosparso di sangue non è di certo una novità, siamo ormai abituati a vedere l'interprete di Rambo costantemente sporco ma, nell'ultima pellicola dedicata al veterano del Vietnam, Last Blood, lo abbiamo visto addirittura strappare il cuore dal petto del suo nemico Hugo.

La scena splatter è stata ricondivisa sui social proprio dallo stesso attore che scherzosamente ha mangiucchiato l'organo sottolineando quanto sia importante ingerire proteine nell'ambito di una corretta alimentazione: "Delle buone proteine fresche sono necessarie per costruire corpi forti".

I fan di Sylverster Stallone hanno subito colto in queste immagini un riferimento alle accuse di cannibalismo mosse confronti di Armie Hammer. Saprete sicuramente infatti che l'attore è finito nella bufera a seguito di alcuni messaggi che farebbero presupporre una sua particolare propensione al cannibalismo.

La star di Chiamami col tuo nome avrebbe scritto una serie di messaggi inquietanti ad una donna conosciuta in rete e questo avrebbe scatenato un vero e proprio terremoto mediatico. Negli ultimi giorni le accuse nei suoi riguardi si sono moltiplicate e, anche se sembra difficile da credere, la stessa ex moglie di Armie Hammer sembra credere a queste insinuazioni.

Intanto vi ricordiamo che è stata confermata la partecipazione di Sylvester Stallone a The Suicide Squad e James Gunn sembra essere entusiasta di poter contare sull'apporto di una delle maggiori star degli action movie.

Quanto è interessante?
5