Sylvester Stallone ha appena annunciato il suo ritorno nel mondo dei supereroi DC?

Sylvester Stallone ha appena annunciato il suo ritorno nel mondo dei supereroi DC?
di

Dopo aver raccontato nuovi aneddoti su Rambo e commentato amaramente il prossimo film della saga di Rocky Creed 3 con The Hollywood Reporter, Sylvester Stallone si è fermato a discutere con Comicbook del suo futuro nella saga DC Studios.

Mentre parlava della sua nuova serie tv Tulsa King, creata da Taylor Sheridan, a Stallone è stato chiesto se tornerà nell'universo DC, per il quale come saprete ha interpretato il divertente e letale King Shark in The Suicide Squad di James Gunn: "Sì, certo" ha risposto la star. "Penso che James sia stato molto generoso... io e lui siamo piuttosto uniti. Quindi se c'è un'opportunità... lo amo, è fantastico."

The Suicide Squad ha segnato la seconda collaborazione tra James Gunn e Sylvester Stallone per il grande schermo, dato che la star delle saghe di Rocky e di Rambo in precedenza era già apparsa in Guardiani della Galassia Vol. 2 nei panni di Stakar Ogord: secondo quanto riferito, inoltre, Stallone tornerà molto presto anche nel Marvel Cinematic Universe, dato che comparirà di nuovo come Stakar nell'attesissimo Guardiani della Galassia Vol 3, in uscita a maggio del prossimo anno.

Nelle scorse ore, vi segnaliamo che James Gunn e il suo collega co-CEO Peter Safran, produttore di film come Aquaman e del franchise di The Conjuring, hanno ufficialmente presentato i DC Studios agli azionisti di Warner Bros. Discovery durante una conferenza insieme al ceo dell'azienda David Zaslav.