Switch: Isla Fisher nel prequel di Jackie Brown

INFORMAZIONI FILM
di

Quello di Isla Fisher (2 single a nozze, Certamente, forse) è l'ultimo nome accostato a Switch, prequel del classico di Quentin Tarantino Jackie Brown, scritto e diretto da Dan Schechter (Goodbye Baby) sulla base del romanzo del 1978 di Elmore Leonard. L'attrice australiana è attualmente in fase di trattative per il ruolo di Melanie, lo stesso interpretato da Bridget Fonda nel film del 1997, a sua volta basato su Rum Punch sempre di Leonard. Già nel cast Yasiin Bey (aka Mos Def), John Hawkes (Un gelido inverno), Jennifer Aniston (Una settimana da Dio) e Ty Burrell (Modern Family).

Ordell Robbie (Bey) e Louis Gara (Hawkes) hanno un sacco di cose in comune: stessa cella, condannati per furto d'auto, un piano per un grosso colpo - rapire Mickey Dawson (Aniston) la moglie di un'imprenditore corrotto di Detroit e fare soldi facili con il riscatto. Non possono immaginare che il marito abbia un amante segreta e nessuna voglia di riavere indietro la moglie. La donna, casalinga arrabbiata, si unirà ai due delinquenti in cerca di vendetta.
Vi segnaliamo inoltre che Dennis Quaid, precedentemente legato al progetto, ha dovuto abbandonare il film per conflitti di programmazione legati alla serie TV CBS Vegas, di cui è protagonista.