Marvel

Svelato ufficialmente il ruolo di Jude Law in Captain Marvel?

Svelato ufficialmente il ruolo di Jude Law in Captain Marvel?
di

Captain Marvel uscirà soltanto a marzo, ma alcuni dei personaggi che vedremo nel film sono ancora top-secret. Uno di questi è quello ricoperto da Jude Law che, però, oggi potrebbe essere stato svelato dalla linea di giocattoli.

ATTENZIONE! SPOILER!

Secondo i rumor apparsi in rete in questi mesi, Jude Law avrebbe ricoperto il ruolo del Captain Marvel originale, Mar-Vell, all'interno del cinefumetto. Ora, però, stando alla linea di FUNKO Pop! trapelati in rete, sembra che il ruolo di Jude Law sarà un altro e non Mar-Vell!

In queste immagini, infatti, sembra che Jude Law interpreterà, invece, il Colonnello Yon-Rogg. Nei fumetti originali, Yon-Rogg è un Colonnello della Hellion, una nave spaziale dei Kree e la particolarità è che finisce per odiare a morte Captain Marvel e diventare uno dei suoi più grandi nemici. A questo punto, se il rumor venisse confermato, non è chiaro se la storia sarà riscritta per far sì che la versione cinematografica di Yon-Rogg passi dall'essere un mentore per Carol Danvers ad un futuro nemico. Questo è tutto da vedere!

Vi terremo aggiornati per ulteriori sviluppi sulla vicenda.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
7