Svelato il team e il supercattivo del film della DC, Birds of Prey?

Svelato il team e il supercattivo del film della DC, Birds of Prey?
di

Sappiamo che Birds of Prey è il prossimo progetto della DC Entertainment ad andare in porto. Una sorta di spin-off di Suicide Squad fortemente voluto da Margot Robbie, interprete di Harley Quinn, e qui anche produttrice della pellicola.

Nonostante questo, sappiamo ancora poco e nulla sul progetto. Oggi Grace Randolph, che ha un canale Youtube, ha lanciato dei potenziali rumor sulla pellicola, citando una fonte vicinissima al progetto diretto da Cathy Yan.

Secondo la Randolph il team delle Birds of Prey sarà composto, come rumoreggiato in queste ultime settimane, dalla Cacciatrice e da Black Canary, affiancate per l'occasione da Katana (già vista in Suicide Squad) e dal personaggio di Lady Shiva. E in tutto questo la Harley Quinn di Margot Robbie? La Quinn sarà un membro attivo della supersquadra e assumerà il ruolo di... Oracolo! Si, avete capito proprio bene: nell'Universo Cinematografico DC, almeno per il momento, sarà la Quinn a diventare Oracolo e non Barbara Gordon come nei fumetti. La Randolph conferma che il personaggio di Batgirl e, di conseguenza, anche Barbara Gordon non saranno presenti nella pellicola.

Un'altra Batgirl, però, dovrebbe avere un ruolo nel film, e stiamo parlando di Cassandra Cain. Le Birds of Prey, a quanto pare, avranno il compito di 'salvarla' dalle grinfie del padre, David Cain, il villain scelto dalla Robbie per contrastare il team.

Ricordiamo che tutto ciò è solo un rumor e vi terremo aggiornati a riguardo.