Svelato il ruolo dell'attore Riz Ahmed nel cinecomic dedicato a Venom?

di

Con tutte queste foto e video dal set di Venom, sarebbe stato impossibile non scoprire qualche piccolo dettaglio o informazione dal film diretto da Ruben Fleischer con protagonista Tom Hardy.

Ora un nuovo rumor - sembrerebbe confermato, a dir la verità - svelerebbe il ruolo di Riz Ahmed - tra l'altro 'beccato' sul set, come testimoniano alcune foto che trovate qui sotto. Secondo le voci di corridoio Ahmed era in lizza per dare il volto al malefico Cletus Kasady alias Carnage, arcinemico di Venom, mentre altri, invece, affermavano che avrebbe interpretato il Camaleonte, un ruolo che avrebbe ricoperto anche in Silver & Black, il cinefumetto dedicato alla Gatta Nera e a Silver Sable.

Invece, sembra che l'attore di Rogue One: A Star Wars Story non interpreterà nessuno dei due e, invece, darà il volto al Dr. Carlton Drake, il leader di Life Foundation che, grazie ai semi estratti dal simbionte alieno di Venom, darà vita ad altri simbionti malefici, cosi come visto nella storyline a cui si ispirerà la pellicola della Sony Pictures, Protettore Letale.

Il film arriverà ad ottobre 2018 nelle sale cinematografiche e conterà, nel cast, anche Woody Harrelson e Michelle Williams. Venom dovrebbe essere slegato dal Marvel Cinematic Universe, sebbene ancora collegato tecnicamente all'universo di Spider-Man.