Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della galassia vol. 2!

di
Dopo aver dato voce e movenze ad un alieno nel primo film, sembra che Nathan Fillion interpreterà un personaggio in carne ed ossa in Guardiani della galassia vol. 2... e non uno qualsiasi!

ATTENZIONE! SPOILER!

Comicbook.com ha svelato che Fillion darà il volto al personaggio di Simon Williams, il futuro Wonder Man dei fumetti. Le foto dal set che sono finite online mostrano un cinema che sta facendo una rassegna sui film interpretati da Williams; tra i poster appesi troviamo molte 'prese in giro' a pellicole reali quali commedie romantiche o film d'azione, senza contare un biopic su Tony Stark interpretato proprio da Simon Williams. Queste foto, a questo punto, dovrebbero confermare che alcune sequenze del film saranno ambientate sulla Terra: se nel passato o nel futuro non ci è dato saperlo, anche se il poster sul biopic su Stark dovrebbe suggerirci - per forza di cose - che sarà ai giorni nostri. Non è chiaro se vedremo Williams sdoppiarsi in Wonder Man nell'Universo Cinematografico Marvel ma, per adesso, è un easter egg simpatico per i fan della Casa delle Idee.

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 84 voti

Inserisci il tuo voto