Svelato il destino di Gamora dopo lo schiocco di dita alla fine di Avengers: Endgame

Svelato il destino di Gamora dopo lo schiocco di dita alla fine di Avengers: Endgame
di

Tra tutte le informazioni su Avengers: Endgame discusse durante il loro panel dedicato al Comic-Con 2019, gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno anche trovato il modo di svelare il fato di Gamora.

Come sappiamo, alla fine di Avengers: Endgame Iron Man usa il nuovo Guanto dell'Infinito per spazzare via Thanos e il suo esercito proveniente dal 2014 ... e in molti hanno creduto che anche Gamora, essendo arrivata dal passato insieme a suo padre, avesse subito la stessa sorte.

Ebbene, i due autori hanno spiegato che la "nuova" Gamora è sopravvissuta allo schiocco di dita di Tony Stark. Dove si sia nascosta e cosa sia stato di lei, hanno aggiunto McFeely e Markus, sarà spiegato in Guardiani della Galassia Vol. 3, che come sappiamo sarà scritto e diretto da James Gunn.

Il film, insieme al resto della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dovrebbe essere fra i titoli che saranno annunciati questa notte, quando Kevin Feige e i Marvel Studios terranno un panel esclusivo nella Sala H del Comic-Con.

Restate sintonizzati sui nostri canali, preparate le sveglie questa notte o ricordatevi di alzarvi presto domattina per scoprire tutti gli annunci del Marvel Cinematic Universe che arriveranno da San Diego. Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti!

Per altri approfondimenti, scoprite una scena tagliata in cui Thanos staccava la testa a Cap o un'altra, ispirata a Old Man Logan di Mark Millar, in cui Thanos uccideva gli Avengers del 2012 per poi mostrarli come trofei agli Avengers del presente.