Svelato il cast di personaggi di Mortal Kombat, Joel Edgerton "in lizza"

Svelato il cast di personaggi di Mortal Kombat, Joel Edgerton 'in lizza'
di

Come saprete, un nuovo adattamento cinematografico di Mortal Kombat è attualmente in fase di sviluppo alla Warner Bros. Pictures e lo sceneggiatore Greg Russo ha dato un aggiornamento positivo sullo status della pellicola.

"Abbiamo uno script, un budget, location, regista e un cast di personaggi" ha spiegato lo sceneggiatore su Twitter "Ma abbiamo ancora bisogno della Warner che ci dia un via libera ufficiale. Ci incontreremo nuovamente molto presto".

E visto che un film su Mortal Kombat, a questo punto, sembra quasi 'certo', That Hashtag Show ha svelato la potenziale lista dei personaggi che vedremo nel film.

  1. Cole Turner: un pugile che adora sua figlia Emily e farebbe di tutto per lei. Viene reclutato per combattere nel Mortal Kombat e viene fuori che ha un'educazione misteriosa.
  2. Emily: la figlia dodicenne di Cole, anche lei un pugile in erba. E' più dura di quanto si pensi.
  3. Kano: il rude e forte Australiano delle forze speciali divenuto un mercenario ricercato dall'Interpol per commercio di droga e armi. Ha ucciso tante persone ma ha ancora un atteggiamento sciocco.
  4. Lord Raiden: il leader nel torneo di Mortal Kombat. Supervisiona l'allenamento di tutti i partecipanti.
  5. Sonya Blade: la tosta dai capelli biondi e vestita con abiti da militari, pronta a diventare la campionessa del torneo.
  6. Jackson "Jax" Bridges: con "braccia come cannoni", recluta Cole per il Mortal Kombat
  7. Liu Kang: un guerriero Shaolin con l'abilità di lanciare... palle di fuoco.
  8. Kung Lao: un monaco guerriero che lancia il suo cappello come se fosse un frisbee.
  9. Sub-Zero: il ninja letale coperto da maschera.
  10. Mileena: l'assassina vestita dal costume di cuoio e equipaggiata da sai.
  11. Shang Tsung: il generale "mai invecchiato" di Outworld che controlla il torneo ed i suoi partecipanti

Nonostante non ci siano molti dei personaggi più amati dai fan, il sito spiega che il cast di personaggi potrebbe aumentare o cambiare in corsa quando la Warner darà semaforo verde al progetto.

E, a proposito di cast, il sito aggiunge che i filmaker stanno tenendo d'occhio l'attore Joel Edgerton per la parte di Kano. Accadrà?