Svelati titolo e data di uscita dell'atteso Dragon Trainer 3

di

La Universal Pictures e la Dreamworks Animation hanno annunciato quest'oggi il titolo ufficiale del terzo episodio della saga cinematografica d'animazione Dragon Trainer: il titolo, come potete vedere dall'immagine dopo il salto, sarà How to train Your Dragon: The Hidden World.

L'uscita in USA è stata fissata per il 1° marzo 2019.

How to train your Dragon: The Hidden World è il capitolo finale dell'acclamata saga d'animazione della Dreamworks. Mentre Hiccup realizza il suo sogno di creare un'utopia pacifica per i draghi, la scoperta da parte di Sdentato di un altro compagno allontana la Furia Buia. Quando il pericolo arriva a casa loro e la leadership di Hiccup viene messa alla prova, entrambi devono prendere decisioni impossibile per salvare le loro specie.

Dean DeBlois ritorna alla regia con un cast vocale che include Jay Baruchel, America Ferrera, Kit Harington, Cate Blanchett, Craig Ferguson, Kristen Wiig e Gerard Butler mentre F. Murray Abraham doppierà in originale il villain, Grimmel.

"Ho appena lavorato in Dragon Trainer 3 e posso affermare che si tratta del film più bello dei tre." aveva affermato Butler in un'intervista di qualche tempo fa a riguardo proprio di questo terzo episodio.

How To train your dragon: The Hidden World arriverà a marzo 2019 nei cinema.

Quanto è interessante?
4
Svelati titolo e data di uscita dell'atteso Dragon Trainer 3