Marvel

Svelati i personaggi che vedremo nel film su Gli Eterni?

Svelati i personaggi che vedremo nel film su Gli Eterni?
di

Come saprete, Chloe Zhao è stata ingaggiata per dirigere il film dedicato a Gli Eterni, personaggi di casa Marvel, che dovrebbe uscire - se tutto andrà come previsto - nel corso del 2020.

Ora il That Hashtag Show svela un casting call che potrebbe confermare i personaggi che vedremo nel cinefumetto dedicato agli Eterni. Come spiegato già, i protagonisti saranno Ikaris e Sersi, legati tra loro sentimentalmente. La Marvel sta cercando un attore tra i 20 e i 40 anni per il primo, e un'attrice tra i 20 e i 40 anni per la seconda.

Lo studio è anche alla ricerca di una giovane attrice sui 30 anni per un ruolo chiamato "Karen". Secondo il sito potrebbe essere un nome fittizio per coprire la vera identità del personaggio ricercato; si ricerca anche un giovane attore tra i 10 ed i 16 anni per la parte di 'Piper' che, secondo il sito, potrebbe essere la trasposizione cinematografica di Sprite.

Dal casting call sembra confermata anche la presenza di Elysisus (l'attrice ricercata dovrebbe avere tra i 20 e i 40 anni), il Dimenticato alias Gilgamesh (lo studio ricerca un attore tra i 25 ed i 45 anni), Thena (un'attrice tra i 20 e i 40 anni), Makkari (un attore tra i 25 e i 45 anni) e Zuras (la Marvel è aperta ad un attore di tutte le età, a quanto pare).

Da citare, stando al sito, anche la presenza di Eros a.k.a. Starfox, il fratello di Thanos: la Marvel vorrebbe un attore tra i 25 ed i 45 anni per dargli vita. Il villain, invece, dovrebbe essere Druig, inventato da Jack Kirby nel 1977 e riportato in auge da Neil Gaiman.

Infine il sito svela che lo studio è anche alla ricerca di un attore per interpretare un "Dio greco".... che sia Hercules? Vi terremo aggiornati!

FONTE: THS
Quanto è interessante?
5