Svelati i nomi di altre quattro scuole di magia e stregoneria dell'universo di J.K. Rowling

di

Nel corso della Celebration of Harry Potter presso gli Universal Studios di Orlando, sono stati rivelati i nomi delle scuole di magia e stregoneria nordamericana, sudamericana, africana e giapponese. Mentre aspettiamo Animali Fantastici e Dove Trovarli, l'universo creato da J.K. Rowling diventa sempre più grande ed internazionale.

Il nome della scuola nordamericana è Ilvermorny. La scuola a stelle e strisce si unisce alle altre scuole in America Latina, Africa e Giappone, ognuna delle quali ha una rinomata tradizione di eccellenza ed altre caratteristiche che la rendono unica. Al momento sappiamo che gli studenti brasiliani di Castelobruxo eccellono particolarmente in Erbologia e Magizoologia; che le streghe e i maghi giapponesi di Mahautokoro indossano vesti che cambiano colore man mano che la loro conoscenza delle arti magiche va ad aumentare e che la scuola africana di Uagadou ha come indirizzo “Mountains of the Moon”. Certamente scopriremo molti altri dettagli in Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off di Harry Potter con protagonista il magizoologo Newt Scamander. Qui di seguito potete vedere il post di J.K. Rowling, che ha invitato i lettori a scoprire i nomi e le location delle scuole.

Quanto è interessante?
0

Discover four additional wizarding schools from around the world on Pottermore: https://www.pottermore.com/writing-by-jk-rowling

Pubblicato da J.K. Rowling su Venerdì 29 gennaio 2016