Svelati i due camei a sorpresa di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Svelati i due camei a sorpresa di Spider-Man: Un Nuovo Universo
di

Spider-Man: Un Nuovo Universo arriverà nei cinema soltanto a Natale ma, grazie ad alcuni report, sono stati già svelati alcuni camei vocali (e, di conseguenza, i loro personaggi) che vedremo nel corso della pellicola.

ATTENZIONE! SPOILER!

Questo nuovo report, infatti, svela due 'camei' vocali che sentiremo nella versione originale di Spider-Man: Un Nuovo Universo. La cosa interessante è che, in questo modo, abbiamo scoperto anche la presenza di altri due personaggi "inediti".

Il primo è Chris Pine. La star di Wonder Woman e Star Trek doppierà, niente di meno che Peter Parker a.k.a. Spider-Man! Se siete confusi dalla cosa, non vi allarmate! Infatti sappiamo che sarà Jake Johnson a doppiare Peter Parker/Spider-Man nel film e, allora, cosa vuol dire che anche Pine doppierà il personaggio? Semplice. Il film, come già svelato, presenterà al pubblico la nozione dei multiversi. Pine interpreterà il Peter Parker dell'universo di Miles Morales: in questo universo Peter Parker è morto e Miles ha assunto l'identità di Spider-Man in suo onore. Quindi vedremo Pine doppiare il Parker di questa dimensione in alcuni flash-back mentre Johnson doppierà il Peter Parker di un altro universo in cui è vivo e vegeto e dove Miles, invece, "non esiste".

L'altro cameo d'eccezione è di Oscar Isaac (Star Wars - Gli Ultimi Jedi, X-Men: Apocalisse). L'attore doppierà, invece, Miguel O'Hara a.k.a. Spider-Man 2099! Il personaggio verrà presentato soltanto verso la fine del film.