Svelate le protagoniste dello spin-off al femminile di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Svelate le protagoniste dello spin-off al femminile di Spider-Man: Un Nuovo Universo
di

Con la release nei cinema di Spider-Man: Un Nuovo Universo ormai imminente, come saprete, la Sony Pictures ha annunciato uno spin-off d'animazione tutto al femminile ambientato nello stesso universo dell'Uomo Ragno.

Ma quali saranno le protagoniste del film? Amy Pascal della Sony Pictures ha confermato che Bek Smith sta scrivendo la sceneggiatura della pellicola ancora senza un titolo e che le protagoniste saranno Jessica Drew a.k.a. Spider-Woman e Cindy Moon a.k.a. Silk.

Jessica Drew ha fatto il suo debutto nel 1977 in Marvel Spotlight #32. A differenza di molti altri eroi collegati a Spider-Man, Jessica non ha ottenuto i suoi poteri da un ragno bensì da esperimenti fatti su di lei da ragazzina. Nel corso della sua carriera, Spider-Woman è diventata una delle Avengers ed è apparsa svariate volte in serie d'animazione.

Cindy Moon a.k.a. Silk, invece, ha debuttato su Amazing Spider-Man Vol. 3 #4 grazie a Dan Slott. Le origini di Silk sono collegate a quelle di Peter Parker. Lei, infatti, è stata morsa dallo stesso ragno che morse Peter. Tiffany Espensen ha interpretato, seppur brevemente, la Moon in Spider-Man: Homecoming ma senza mai diventare Silk mentre la Sony ha annunciato di star preparando un film in live-action sul personaggio.