Marvel

Svelata la prima scena post-titoli di coda di Ant-Man and the Wasp!

Svelata la prima scena post-titoli di coda di Ant-Man and the Wasp!
di

Era inevitabile. Con l'avvicinarsi dell'uscita statunitense di Ant-Man and the Wasp, ecco trapelare in rete le prime informazioni riguardanti le scene post-titoli di coda del cinefumetto dei Marvel Studios.

ATTENZIONE! SPOILER!

Le sequenze saranno due ma, per ora, a trapelare è soltanto la prima scena.

Secondo una descrizione (a quanto pare) confermata, nella prima scena post-titoli vedremo Scott (Paul Rudd) aiutare Ghost (Hannah-John Kamen), diventata una 'dei buoni' alla fine, addentrandosi nel Regno Quantico. Quando Scott è pronto a tornare, contatta Hank Pym (Michael Douglas) ma non riceve risposta. Sia Pym che Janet (Michelle Pfeiffer) e Hope/Wasp (Evangeline Lilly) si sono polverizzati in seguito allo schiocco di dita di Thanos in Avengers: Infinity War, lasciandolo solo e intrappolato nel Regno Quantico.

Agli arresti domiciliari in seguito agli eventi di Captain America: Civil War - in cui Lang si univa al team di Captain America -, Scott viene richiamato dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas) e da sua figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) per una nuova missione, in cui Ant-Man dovrà allearsi con Wasp - per l'appunto Hope. A fronteggiarli c'è Ghost, la villain interpretata dall'attrice Hannah John-Kamen(Ready Player One). Nel cast ritroveremo anche attori come Michael Pena, David Dastmalchian, Tip 'T.I.' Harris, Judy Greer, Bobby Cannavale e Abby Ryder Fortson. Tra le new entry sono da segnalare Randall Park, Laurence Fishburne e Walton Goggins; Michelle Pfeiffer, invece, interpreterà Janet Van Dyne, la Wasp originale, madre di Hope e moglie di Hank Pym.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0