Suspiria: online il character poster dell'attore 'sospettato' di essere Tilda Swinton

Suspiria: online il character poster dell'attore 'sospettato' di essere Tilda Swinton
di

Amazon Studios ha diramato in rete il nuovo character poster di Suspiria, celebre remake del classico dell'orrore firmato da Dario Argento. Questo nuovo adattamento è stato diretto dal regista Luca Guadagnino.

Il nuovo character poster del remake del film di Dario Argento è incentrato sul personaggio del Dr. Jozef Klemperer, interpretato dal misterioso attore tedesco Lutz Ebersdorf. La particolarità di questo attore è che, secondo i sospetti degli appassionati, non è altro che Tilda Swinton sotto chili di make-up; ad oggi, sebbene la teoria sia piuttosto 'veritiera', non è ancora stata confermata ufficialmente da nessun addetto ai lavori.

La storia del film ruota proprio attorno a Susie, una giovane americana che nel 1977 si trasferisce nella prestigiosa Markos Tanz Company di Berlino. Quando Susie arriva a destinazione, uno dei membri della compagnia, Patricia, scompare nel nulla. Susie nel frattempo compie enormi progressi sotto la guida di Madame Blanc, direttrice artistica della compagnia e fa amicizia con Sara, un'altra ballerina, con la quale condivide i sospetti che Madame Blanc e la compagnia nascondano un oscuro segreto.

Scritto da David Kajganich, Suspiria vedrà nel cast Dakota Johnson, Mia Goth, Tilda Swinton, Cloe Grace Moretz e anche la mitica Jessica Harper, interprete del film originale firmato da Dario Argento. Luca Guadagnino ha già confermato che questo remake del classico di Dario Argento includerà anche una sequenza post-titoli di coda e ci sarà la possibilità di realizzare dei sequel.

Suspiria: online il character poster dell'attore 'sospettato' di essere Tilda Swinton