Suspiria: nuovo sanguinoso poster per il remake di Luca Guadagnino

di

Gli Amazon Studios hanno condiviso in rete un nuovo sanguinoso poster ufficiale di Suspiria, il remake del cult horror di Dario Argento firmato da Luca Guadagnino.

Trovate il nuovo poster in calce a questa news, mentre su queste pagine potete visualizzare anche il primo trailer ufficiale della pellicola.

Scritto da David Kajganich, Suspiria vedrà un eccezionale cast femminile comprendente Dakota Johnson, Tilda Swinton, Chloe Grace Moretz e Mia Goth, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo autunno, più precisamente il 2 novembre 2018.

Come già anticipato in precedenza, la Swinton interpreterà due ruoli: oltre al suo, infatti, apparirà anche in quello dello psicoanalista tedesco Lutz Ebersdorf, che compare accreditato nel film come un altro attore.

Sinossi: Dopo lo strabiliante successo del meraviglioso Chiamami col tuo nome, il nuovo progetto dell'autore è adesso sicuramente tra i più attesi e chiacchierati dell'anno. La storia del film ruota proprio attorno a Susie, una giovane americana che nel 1977 si trasferisce nella prestigiosa Markos Tanz Company di Berlino. Quando Susie arriva a destinazione, uno dei membri della compagnia, Patricia, scompare nel nulla. Susie nel frattempo compie enormi progressi sotto la guida di Madame Blanc, direttrice artistica della compagnia e fa amicizia con Sara, un'altra ballerina, con la quale condivide i sospetti che Madame Blanc e la compagnia nascondano un oscuro segreto.

Quanto è interessante?
2
Suspiria: nuovo sanguinoso poster per il remake di Luca Guadagnino