Suspiria, nuovo poster ufficiale per il remake di Luca Guadagnino

Suspiria, nuovo poster ufficiale per il remake di Luca Guadagnino
di

È grazie alla pagina Facebook del film che possiamo mostrarvi un nuovo poster ufficiale dell'attesissimo Suspiria, remake o meglio nuova visione del capolavoro del 1977 di Dario Argento firmata da Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome) e con protagonista anche Dakota Johnson.

Il cast del film include Tinda Swinton (...E Ora Parliamo di Kevin, Doctor Strange), Chloë Grace Moretz (Kick-Ass, The Miseducation of Cameron Post), Mia Goth (A Cure for Wellness, Everest) e Jessica Harper, che ritorna dopo l'iconico ruolo del film originale di Dario Argento.

In Suspiria, una violenta e minacciosa oscurità turbina al centro di una compagnia di danza di fama mondiale, e finirà con l'inghiottire il direttore artistico della troupe (Swinton), una giovane ballerina ambiziosa (Johnson) e uno psicoterapeuta con diversi problemi personali (Ebersdorf). In precedenza era stato riferito che l'attrice Tilda Swinton avrebbe interpretato due ruoli nel film, recitando anche la parte dello psicoanalista tedesco: l'attore Lutz Ebersdorf, infatti, era totalmente sconosciuto, ed infatti solo recentemente l'attrice ha confermato di aver dato lei stessa il volto ad Ebersdorf.

La regia è affidata a Luca Guadagnino (A Bigger Splash, Chiamami Col Tuo Nome) mentre la sceneggiatura è stata scritta da David Kajganich (A Bigger Splash, The Terror). L'horror è stato presentato in anteprima mondiale al 75 ° Festival Internazionale del Cinema di Venezia.

Suspiria, nuovo poster ufficiale per il remake di Luca Guadagnino