Suspiria: nuovo poster sulla Madame Blanc di Tilda Swinton

Suspiria: nuovo poster sulla Madame Blanc di Tilda Swinton
di

Amazon Studios ha pubblicato un nuovo poster per il remake del classico horror del 1978, Suspiria: il poster, che trovate in calce, è incentrato sulla figura di Madam Blanc, interpretata da Tilda Swinton.

Oltre alla Swinton (...E Ora Parliamo di Kevin, Doctor Strange), il cast include Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio, How To Be Single), Chloë Grace Moretz (Kick-Ass, The Miseducation of Cameron Post), Mia Goth (A Cure for Wellness, Everest) e Jessica Harper, che ritorna dopo l'iconico ruolo del film originale di Dario Argento. La regia è affidata a Luca Guadagnino (A Bigger Splash, Chiamami Col Tuo Nome) mentre la sceneggiatura è stata scritta da David Kajganich (A Bigger Splash, The Terror). L'horror sarà presentato in anteprima mondiale al 75 ° Festival Internazionale del Cinema di Venezia.

In Suspiria, una violenta e minacciosa oscurità turbina al centro di una compagnia di danza di fama mondiale, e finirà con l'inghiottire il direttore artistico della troupe (Swinton), una giovane ballerina ambiziosa (Johnson) e uno psicoterapeuta con diversi problemi personali (Ebersdorf).

In precedenza era stato riferito che l'attrice Tilda Swinton avrebbe interpretato due ruoli nel film, recitando anche la parte dello psicoanalista tedesco: l'attore Lutz Ebersdorf, infatti, è totalmente sconosciuto, fatto che ha alimentato le voci secondo la quale si tratterebbe di uno pseudonimo per celare la doppia interpretazione della Swinton. La colonna sonora sarà composta dal leggendario cantante / compositore Thom Yorke di Radiohead.

Suspiria: nuovo poster sulla Madame Blanc di Tilda Swinton