Survivor: The Destiny's Child Musical sarà prodotto dal padre di Beyoncé

Survivor: The Destiny's Child Musical sarà prodotto dal padre di Beyoncé
di

S'intitolerà Survivor: The Destiny's Child Musical il musical, appunto, basato sulla storia della girl-band composta da Beyoncé Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams.

Proprio il padre di Beyoncé si occuperà della produzione del progetto. A renderlo noto è stato lo stesso Mathew Knowles: "Voglio rialzare il sipario. Penso che sia tempo di dare al mondo l'opportunità di sentire e vedere le vittorie ed i fallimenti a cui sono andato incontro da marito, manager e padre che ha rischiato tutto per tentare di realizzare dei sogni, miei e di altri" ha dichiarato il padre dell'ormai signora Carter-Knowles. "Sarà un'onesta messa in scena dei traguardi, degli ostacoli e dell'evoluzione della più iconica girl-band del mondo e delle menti dietro di essa" si legge sul suo sito.

Le tre Destiny's Child, però, non dovrebbero esser coinvolte direttamente nel progetto. Il musical, dunque, dovrebbe raccontare la storia del gruppo dalla prospettiva proprio di Knowles senior, che collaborerà con lo scrittore e produttore Je'Caryous Johnson, già autore del musical di Snoop Dogg Redemption of a Dogg. "È assolutamente un onore per me sapere che Mr. Knowles si fida di me per scrivere e produrre la storia di un così iconico pezzo di America" ha dichiarato Johnson.

Survivor: The Destiny's Child Musical dovrebbe esordire ad Houston il prossimo anno, per poi dare il via a un tour che passerà anche per Broadway e Londra.