Surf's Up 2: Wavemania, online il trailer con le stelle della WWE

di

La Sony Pictures Animation e i WWE Studios hanno presentato poche ore fa il nuovissimo trailer di Surf's Up 2: Wavemania, il sequel animato di Surf Up, la pellicola comedy vincitrice di un premio Oscar nel 2007. Come sempre potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla news.

In questa nuova avventura, il nostro protagonista pinguino Cody Maverick, alla ricerca di una nuova sfida, entra in contatto con una grande crew del surf malfamata di nome The Hang 5, i cui componenti avranno le voci delle superstar della WWE John Cena, The Undertaker, Triple H, WWE Diva Paige e Mr. McMahon. Cody li convincerà ad accettarlo nel gruppo per affrontare con loro il viaggio che li perterà verso una misteriosa meta per il surf conosciuta come The Trenches, dove troveranno le onde più grandi del mondo. Cody scoprirà ben presto che la vita che si è lasciato alle spalle potrebbe essere più eroica di quella che potrebbe mai offrirgli un'onda da record.
Con Surf's Up 2: Wavwmania Henry Yu, che conoscerete per aver collaborato a Sym-Bionic Titan e ad entrambe le installazioni di Hotel Transylvania, fa il suo debutto alla regia. Alla produzione figura da Michelle Wong, che ha collaborato anche lei a Hotel Transylvania 2, mentre ad occuparsi dell'animazione in computer grafica sarà la compagnia Rainmaker Entertainment Inc. Abdul Williams sta redigendo la sceneggiatura.
Surf Up 2: Wavemania sarà distribuito dalla Sony Pictures Home Entertainment nei primi mesi del 2017.