Superman usa l'ombrello in una foto del backstage condivisa da Zack Snyder

Superman usa l'ombrello in una foto del backstage condivisa da Zack Snyder
di

Una nuova foto rilasciata dal regista Zack Snyder sui social mostra quanto la passione di Henry Cavill per il ruolo di Superman si estenda anche dietro le quinte. Snyder ha postato una foto di Cavill con il costume di Superman sotto la pioggia e con in mano un ombrello. L'ombrello ovviamente è blu e rosso, proprio come il costume.

Su Vero, dove ha condiviso la foto, Zack Snyder ha commentato la foto con 'il colore dell'ombrello è importante'. Snyder non ha specificato il set cinematografico sul quale è stata scattata la foto ma potrebbe essere Batman v Superman: Dawn of Justice.
Henry Cavill ha interpretato Superman in tre film del DC Extended Universe finora, debuttando con L'uomo d'acciaio e poi condividendo lo schermo con altri supereroi DC in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League lo scorso autunno.
I fan ora sanno che L'uomo d'acciaio è stato il primo capitolo di una storia che doveva protrarsi per altri cinque episodi. Un progetto che potrebbe essere stato accantonato dopo l'abbandono di Zack Snyder sul set di Justice League.
Ciò non significa che non vedremo più Henry Cavill nei panni di Superman, anzi. L'attore si è sempre dimostrato molto appassionato del personaggio, sia nelle uscite pubbliche formali che nelle situazioni più scherzose.

Superman usa l'ombrello in una foto del backstage condivisa da Zack Snyder