Superman: un nuovo rumor getta benzina sul fuoco sul possibile abbandono di Henry Cavill

Superman: un nuovo rumor getta benzina sul fuoco sul possibile abbandono di Henry Cavill
di

Superman! Henry Cavill titola la versione tedesca di GQ nel suo nuovo numero, eppure, come fa notare il sito Cosmicbook, all'interno del magazine non c'è traccia di dichiarazioni relative al personaggio di Superman.

D'altronde era tra agosto e settembre quando sono iniziati a trapelare i report che volevano Henry Cavill pronto ad abbandonare il ruolo del supereroe di casa DC e, di conseguenza, accettare il ruolo di protagonista nella serie Netflix The Witcher. I report non sono mai stati completamente smentiti (anzi....) ma nemmeno mai confermati, lasciando nel dubbio milioni di spettatori e fan.

Secondo Cosmicbook sul nuovo numero di GQ non c'è alcuna traccia di dichiarazioni su Superman (un magazine che intervista in esclusiva un attore, ovviamente, lo intervista anche su un argomento cosi 'caldo') e afferma che l'argomento "Superman" sarebbe stato off limits per gli autori dell'articolo. A quanto pare i PR di Cavill avrebbero detto 'no' a qualsiasi domanda relativa al supereroe di casa DC.

In queste ore, inoltre, stanno uscendo varie dichiarazioni da Shazam! in cui il cast parla senza problemi di Cavill come Superman. Dunque è tutto smentito? No, come spiega su Twitter Stephen Colbert. Come ci fa notare il giornalista di Screenrant "quelle dichiarazioni provengono dalle visite dal set di Shazam avvenute lo scorso aprile. I report di Cavill che abbandona il ruolo di Superman sono di agosto. Tenetelo a mente". Non resta che aspettare!

FONTE: Cosmicbook
Quanto è interessante?
5