Superman: Man of Tomorrow, al DCFanDome il streaming gratuito l'intero film animato

Superman: Man of Tomorrow, al DCFanDome il streaming gratuito l'intero film animato
di

Dopo il trailer di Superman: Man of Tomorrow di qualche mese fa, arriva oggi la bella notizia che il nuovo progetto animato targato Warner Animation sarà mostrato in anteprima mondiale e gratuitamente via streaming durante l'attesissima DC FanDome del prossimo 22 agosto, l'evento entertainment più importante del mese.

Il film verrà infatti trasmesso alle 19:15 ora americana, e tutti che saranno collegati in quel momento con al FanDome, nella sezione dedicata, avranno modo di vederlo in compagnia di altri milioni di fan connessi da tutto il mondo.

Come ricorderete, vi avevamo comunicato nei mesi scorsi che Darren Criss e Zachary Quinto avrebbero doppiato Clark Kent e Lex Luthor nel nuovo film d'animazione DC in uscita quest'estate.

Questa la sinossi di Superman: Man of Tomorrow: "Un giovane Clark (Darren Criss) come tirocinante del celebre Daily Planet di Metropolis, ma anche come impavido difensore della città, specialmente contro le minacce rappresentate da Lex Luthor (Zachary Quinto), il cacciatore di taglie Lobo (Brett Dalton di Agents of S.H.I.E.L.D.) e Parasite (l'attore di The Walking Dead Ryan Hurst)".

Tra gli altri personaggi presenti nel lungometraggio anche Lois Lane (Alexandra Daddario), Jonathan e Martha Kent (Neil Flynn e Bellamy Young) e Martian Manhunter (Ike Amadi)".

Diretto da Chris Palmer e scritto da Tim Sheridan, il film sarà distribuito in edizione digitale e home video (4K Ultra combo pack, Blu-ray combo pack) il prossimo 8 settembre.

E a proposito dell'Uomo d'Acciaio, il prossimo anno vedremo invece tornare Tyler Hoechlin nei panni del Superman dell'Arrowverse in Superman and Lois, la nuova serie tv targata The CW, in cui sarà nuovamente affiancato dalla Lois Lane di Bitsie Tulloch.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
2