Superman, da Infinite Crisis a Man of Steel 2: Henry Cavill e la fanart col costume nero

Superman, da Infinite Crisis a Man of Steel 2: Henry Cavill e la fanart col costume nero
di

Zack Snyder ci aveva già mostrato una foto di Superman con il costume nero nello Snyder Cut di Justice League, dove il personaggio interpretato da Henry Cavill avrebbe dovuto sfoggiare il look, ma questa fanart di Man of Steel 2 prende ispirazione direttamente dal videogioco Infinite Crisis.

L'artista conosciuto su Instagram come 𝐒𝐏𝐃𝐑𝐌𝐍𝐊𝐘𝐗𝐗𝐈𝐈𝐈 ha recentemente pubblicato due fanart con protagonista l'Uomo d'Acciaio interpretato da Henry Cavill nella versione cinematografica del personaggio, pensando al look che questi potrebbe avere in un eventuale sequel di Man of Steel di Zack Snyder.

E anche se non sappiamo se vedremo mai realizzato questo atteso secondo capitolo, nulla ci impedisce di goderci queste creazioni (in cui, in verità, Cavill sembra più Momoa che sé stesso, soprattutto la versione barbuta) e immaginare come sarebbe stato il Superman dell'attore con quello che viene chiamato anche Regeneration Suit.

"Regeneration Matrix. Basato sull'arte del gioco Infinite Crisis" scrive l'autore, e continua nella seconda immagine "Ieri circolavano di nuovo dei rumor che Warner Bros. avesse nuovamente intenzione di procedere con il sequel di Man of Steel. Io voglio solo che @henrycavill indossi di nuovo il mantello #manoftomorrow".

Probabilmente, l'artista fa riferimento alla notizia trapelata giorni fa secondo cui il film di Supergirl sarebbe in stand-by in favore di una pellicola su Superman (di QUALE Superman, però, non sarebbe noto). Chissà però come andranno le cose.

E voi, che ne pensate (delle fanart e dei rumor)? Fateci sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
3