Superman, fan in estasi per il ritorno di Henry Cavill: "Ora subito Man of Steel 2"

Superman, fan in estasi per il ritorno di Henry Cavill: 'Ora subito Man of Steel 2'
di

La notizia del giorno è chiaramente quella che riguarda il ritorno di Henry Cavill come Superman nei prossimi progetti cinematografici in arrivo alla Warner/DC, tuttavia non si è ancora fatto nessun riferimento all'idea di realizzare un Man of Steel 2, con i fan che invece stanno cominciando a chiederlo a gran voce.

Al momento attuale, infatti, i piani della Warner non prevedono un sequel per Man of Steel, ma l'intenzione dello studio sarebbe quella di utilizzare il Superman di Henry Cavill in una veste molto simile a quella riservata al Nick Fury o all'Hulk del Marvel Cinematic Universe, ovvero con piccoli cameo o ruoli da comprimario negli altri film del DC Extended Universe in arrivo prossimamente nelle sale.

Inutile dire che i fan, letteralmente impazziti per il ritorno del loro beniamino, stanno già cominciando a chiedere con insistenza la realizzazione di un Man of Steel 2 e chissà se queste richieste avranno lo stesso effetto della campagna mediatica che ha portato la Warner a decidere di confermare l'arrivo della Snyder Cut di Justice League (arriverà su HBO Max nel 2021).

Tra tutti i film del DC Extended Universe di Zack Snyder, Man of Steel è stato sicuramente tra i più apprezzati dai fan, se non altro per la magnifica intepretazione di Cavill proprio nel ruolo dell'ultimo figlio di Krypton. Cavill da allora è diventato una vera superstar, tanto che i fan DC lo hanno seguito attentamente anche nel suo percorso in The Witcher su Netflix.

Già in precedenza Cavill aveva espresso l'intenzione di tornare nei panni dell'ultimo figlio di Krypton: "Il mantello è nell'armadio. E' ancora mio. Non mi limiterò certo a sedermi tranquillamente da una parte. Non ho rinunciato al ruolo. C'è ancora molto da dire su Superman".