Superior: Mark Millar mette gli occhi su John Cena

INFORMAZIONI FILM
di

E' già da molto tempo che non vengono dati aggiornamenti consistenti sull'adattamento per il grande schermo di Superior ma, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che il fumettista Mark Millar abbia in mente già qualcuno in particolare per il ruolo del protagonista.

Era gennaio quando abbiamo appreso che Brandon e Phillip Murphy erano stati assunti per scrivere l'adattamento per il grande schermo di Superior, ma le notizie sono state abbastanza scarse su questo fronte da allora. Ora, sembra che le cose si siano messe in moto. Recentemente, infatti, Mark Millar ha usato il suo account personale di Twitter per rivelare che ha parlato con qualcuno (presumibilmente lo studio) a proposito della Superstar WWE John Cena, affermando che potrebbe andare a ricoprire il ruolo del del protagonista.
Per quelli di voi che non hanno familiarità con Superior, la storia è incentrata su un ragazzo di 12 anni affetto da sclerosi multipla a cui viene concesso un desiderio da una scimmia aliena. Egli sceglie di diventare il suo eroe preferito dei fumetti, Superior, ma una svolta enorme fa in modo da trasformare la situazione in qualcosa di molto diverso da ciò che il protagonista si era immaginato. I sette volumi in serie limitata sono stati pubblicati tra il 2010 e il 2012.
Molti fan sostengono già che Cena costituisce una grande scelta per questo ruolo. Similmente a Dwayne "The Rock" Johnson, il lottatore ha un molto carisma e per molti fan si è dimostrato un attore più che in grado di ricoprire i ruoli interpretati negli ultimi anni.