Supergirl, Chris Wood e Melissa Benoist sono diventati marito e moglie

Supergirl, Chris Wood e Melissa Benoist sono diventati marito e moglie
di

I fan e le fan di Supergirl possono brindare: la protagonista Melissa Benoist ha sposato il suo co-protagonista Chris Wood, convolando a nozze dopo il fidanzamento ufficiale dello scorso febbraio.

Secondo un rapporto di E! News, gli interpreti di Kara Zor-El e Mon-El si sono sposati questo fine settimana a Ojai, in California, in una tenuta privata e alla presenza dei rispettivi amici e parenti. Tra gli invitati anche alcuni membri dell'Arrowverse e il regista Kevin Smith.

Stando alle fonti, la cerimonia si sarebbe svolta con tranquillità e senza eccessivi sfarzi nei pressi della piscina della tenuta. Al termine, il ricevimento si è volto vicino ad un boschetto dove gli ospiti hanno preso posto a delle lunghe tavolate. "Sembrava un'elegante cena all'aperto", ha rivelato la stessa fonte. "C'erano molte candele accese e luci accese sopra. Il cibo era servito in stile familiare e tutti passavano avanti e indietro i piatti."

Per i fan di Supergirl, questo matrimonio è un evento davvero speciale visto che i novelli sposi si sono incontrati sul set della serie The CW. Benoist e Wood avevano sorpreso il loro pubblico annunciando un fidanzamento ufficiale sei mesi fa tramite una foto su Instagram: la loro storia d'amore è iniziata nella primavera del 2017 proprio grazie allo show, dato che il personaggio di Wood è diventato nel corso degli episodi l'interesse romantico della protagonista.

Per altre notizie, guardate il nuovo costume di Supergirl e scoprite alcuni dettagli sul prossimo villan della serie.