INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Supercrooks, Bradley Cooper in lizza per Johnny Bolt
    notizia 01:24, 25 Ottobre 2012

    Supercrooks, Bradley Cooper in lizza per Johnny Bolt

    Mark Millar ha svelato delle novità riguardo l'adattamento cinematografico di Supercrooks, le cui riprese partiranno in primavera. Lo sceneggiatore ha confermato che nelle prossime ore contatterà ufficialmente Bradley Cooper per proporgli il ruolo di Johnny Bolt. Se accetterà o meno solo il tempo ce lo dirà. Vi terremo aggiornati.

    Supercrooks: Mark Millar rivela chi vedrebbe come 'Johnny Bolt'
    notizia 14:28, 9 Settembre 2012

    Supercrooks: Mark Millar rivela chi vedrebbe come "Johnny Bolt"

    Come saprete, Nacho Vigalondo sta adattando per il grande schermo Supercrooks, il nuovo fumetto del fumettista Mark Millar. Durante una serie di tweets, Millar ha espresso il suo parere su chi debba rivestire il ruolo di Johnny Bolt nell'adattamento cinematografico: "Ryan Reynolds dovrebbe interpretare Johnny Bolt nel nostro film di Supercrooks. Sarebbe perfetto. E' un attore simpatico". Successivamente proprio su Twitter fanno notare che Reynolds non è adatto quanto Bradley Cooper, cosi Millar replica: "Ottima scelta. Bradley Cooper sarebbe un Johnny Bolt STRAORDINARIO.". Ora non rimane che attendere il vero casting della pellicola e scoprire se entrambi, o almeno uno, tra questi attori verrà preso veramente in considerazione per il ruolo.

    Supercrooks, video promozionale della nuova opera di Mark Millar
    notizia 10:41, 21 Marzo 2012

    Supercrooks, video promozionale della nuova opera di Mark Millar

    Perché i supercattivi si ostinano ad attaccare città come Metropolis, Gotham City e New York pur sapendo che sono difese da personaggi come Superman, Batman e l'Uomo Ragno? Forse per la stessa ragione per cui alieni e mostri giganti continuano ad attaccare il Giappone. "È una cosa che mi sono sempre chiesto fin da piccolo. Tutti i Vendicatori vivono a New York quindi se fossi un supercattivo commetterei i miei crimini altrove, ci sarebbero meno possibilità di incontrare Capitan America. Questa idea è alla base di Supercrooks."