Supercon: John Malkovich entra nel cast del film

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore si è diffusa in rete la notizia secondo cui l'attore statunitense sessantaduenne John Malkovich è stato scritturato per entrare a far parte del cast di Supercon, la nuova pellicola che vedrà in veste di regista Zak Knutson, conosciuto per la direzione di Clerks II e tra i cui ultimi lavori possiamo ricordare Milius.

Il film, le cui riprese sono attualmente in corso nella città di New Orleans, seguirà un gruppo stravagante di star della televisive e artisti impegnati nel mondo dei fumetti che si guadagnano da vivere collaborando e facendo apparizioni nelle convention dedicate al mondo dei comics in giro per tutti gli Stati Uniti. Ossessionati dal successo, il gruppo mal assortito scopre il piano segreto di una rapina in una convention e si impegnerà con tutte le sue forze per assicurare alla giustizia un promoter corrotto.
Malkovich, meglio conosciuto per Relazioni Pericolose, è recentemente apparso in 100 Years e farà parte del cast del film d'azione intitolato Deepwater Horizon, che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi entro la fine di quest'anno.
Supercon comprende nel suo cast anche gli attori Maggie Grace, nota per la sua apparizione in Lost, Mike Epps, Russell Peters, Clancy Brown e CariDee English. La pellicola sarà diretta da Zak Knutson, che ha collaborato a lungo con il filmmaker Kevin Smith. Il regista, inoltre, ha sviluppato la sceneggiatura del film lavorando al fianco di Andrew Sipes.