Super Mario: il film con Chris Pratt e Anya Taylor-Joy rinviato al 2023!

Super Mario: il film con Chris Pratt e Anya Taylor-Joy rinviato al 2023!
di

Dopo la delusione dei fan per il mancato aggiornamento sul film animato di Super Mario durante l'ultimo Nintendo Direct, purtroppo la situazione si fa ancora più buia per il progetto con protagonisti Chris Pratt e Anya Taylor-Joy.

L'adattamento cinematografico della popolare serie di videogiochi Super Mario Bros. di Nintendo realizzato Universal Pictures e Illumination Entertainment è stato infatti posticipato al 2023. Il film di Super Mario era originariamente previsto per l'uscita il 21 dicembre, che mirava ad una run nelle sale sotto il periodo festivo, ma adesso sarà nelle sale a partire dal 7 aprile 2023 in Nord America. La versione giapponese seguirà il 28 aprile.

Il creatore della serie Super Mario Bros. e leader di Nintendo, Shigeru Miyamoto, ha annunciato la modifica della data di uscita tramite i canali social media di Nintendo nella scorsa notte italiana. "Dopo aver consultato Chris-san, [il produttore Chris Meledandri, ndr], mio ​​partner di Illumination per il film di Super Mario Bros., abbiamo deciso di spostare l'uscita globale nella primavera del 2023", ha scritto Miyamoto nel tweet che trovate in calce. "Le mie più profonde scuse, ma prometto che varrà la pena aspettare."

Con il cambio di data di Super Mario, la Universal rivede il proprio calendario uscite e sposta la data de Il gatto con gli stivali L'ultimo desiderio della DreamWorks Animation, che coprirà adesso la data di uscita del 21 dicembre. Il sequel dello spin-off di Shrek era previsto per il 23 settembre.

Quanto è interessante?
1