Super Mario, i fan non gradiscono la scelta di Chris Pratt: le reazioni del web

Super Mario, i fan non gradiscono la scelta di Chris Pratt: le reazioni del web
di

Come sappiamo Nintendo ha annunciato il cast vocale di Suoer Mario, e il baffuto idraulico di origine italiana sarà doppiato da Chris Pratt, con Anya Talyor-Joy nel ruolo di Peach. Tra gli altri interpreti ci sono Jack Black, Seth Rogan e Keegan-Michael Key, ma la scelta del protagonista sembra proprio non essere andata giù ai fan.

Sul web fioccano i commenti al riguardo, e in calce alla notizia possiamo vedere alcuni dei tweet più divertenti e significativi. Per qualcuno, "Guardare la diretta Nintendo e vedere Chris Pratt nel ruolo di Mario e poi due minuti dopo vedere Bayonetta è stato come essere investiti da un autobus e poi essere investiti dall'ambulanza che stava arrivando a soccorrerti."

Qualcun altro, invece, osserva con humor macabro che quella di Chris Pratt è l'unica foto mostrata in bianco e nero al momento dell'annuncio, e questo può significare che l'attore è morto registrando le battute di Mario.

L'uscita di Super Mario è ufficiale ormai da un anno, e la data di uscita è fissata per il 21 dicembre 2022. Sono in molti, però, a preferire Danny DeVito nel ruolo di Mario al posto dell'attore di Guardiani della Galassia, e un commento arriva a proporre: "Se il web ha bullizzato il film di Sonic fino a cambiare completamente il design, allora possiamo bullizzare il film di Super Mario fino a ottenere la sostituzione di Chris Pratt con Danny DeVito".

FONTE: cbr
Quanto è interessante?
2