Super Mario Bros, Peach non sarà una principessa in pericolo...ma Luigi si!

Super Mario Bros, Peach non sarà una principessa in pericolo...ma Luigi si!
di

Dopo aver spiegato che il nuovo film d'animazione distribuito da Universal e prodotto da Illumination Super Mario Bros sarà una storia di origini per Mario, il co-regista Aaron Horvath ha avuto modo di commentare anche il ruolo della principessa Peach e del mitico Luigi.

In una nuova intervista con Total Film Magazine, Horvath ha rivelato che la Principessa Peach (Anya Taylor-Joy) sarà capace di difendere se stessa e i cittadini del Regno dei Funghi nel film, quindi non aspettatevi il solito ruolo di damigella in pericolo che il personaggio ricopre in tutti i videogiochi della saga Nintendo. Ma se Peach in questa versione animata sarà in grado di lottare e difendersi, allora chi dovrà salvare Mario (Chris Pratt) da Bowser (Jack Black)? La risposta non potrebbe essere più ovvia:

"In questo film la damigella in pericolo sarà Luigi!" ha dichiarato Horvath. "Nella nostra storia Luigi in pratica avrà il ruolo che la Principessa Peach solitamente ricopre nei videogame: l'obiettivo di Mario è salvare suo fratello dalle grinfie di Bowser. Per riuscirci dovrà affrontare questa epica avventura. La cosa divertente in questo caso è che Luigi è un personaggio notoriamente nervoso e molto ansioso, e si troverà nella peggiore situazione possibile: dover sopravvivere agli interrogatori di Bowser", ha concluso il co-regista.

Ricordiamo che Super Mario Bros uscirà prima del previsto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo: cliccate sul link evidenziato per scoprire la nuova data d'uscita.