Super Mario Bros, Nintendo annuncia un Nintendo Direct dedicato al film Universal

Super Mario Bros, Nintendo annuncia un Nintendo Direct dedicato al film Universal
di

Dopo la rivelazione della durata del film Super Mario Bros, nuova fatica animata della casa di produzione Illumination distribuita da Universal Pictures, arriva la notizia che tutti i fan di Nintendo stavano aspettando.

Nintendo ha infatti annunciato in queste ore che un Nintendo Direct incentrato interamente film di Super Mario Bros. arriverà a marzo, più precisamente il 9 marzo, quindi tra un paio di settimane e praticamente a poco meno di un mese dalla data di uscita del film, fissata per il 7 aprile prossimo.

Anticipando più o meno che cosa i fan possono aspettarsi da questo specifico Nintendo Direct, Nintendo ha scherzato di non vedere l'ora di vedere il trailer finale di Super Mario Bros, lasciando intendere appunto che il filmato promozionale sarà distribuito in quell'occasione. La grande N ha anche avvertito di non aspettarsi informazioni sui videogiochi durante l'evento giorno, che avrà luogo alle 14:00. PT del 9 marzo. Come al solito, il Nintendo Direct potrà essere seguito comodamente in diretta con streaming sui canali social di Nintendo e su YouTube.

Che cosa vi aspettate, a parte il trailer finale di Super Mario? Quali sorprese spunteranno durante l'evento organizzato da Nintendo per promuovere il film? Ditecelo nei commenti! Nell'attesa, per altri contenuti sul prossimo film animato della Universal date un'occhiata al poster ufficiale di Super Mario Bros.