Super Intelligence: Bobby Cannavale nel cast della commedia con Melissa McCarthy

Super Intelligence: Bobby Cannavale nel cast della commedia con Melissa McCarthy
di

Secondo quanto riportato da Collider, Bobby Cannavale si sarebbe unito al cast di Super Intelligence, la commedia con protagonista assoluta Melissa McCarthy.

Questo progetto segnerà la quarta collaborazione tra la McCarthy e il regista e sceneggiatore Ben Falcone, tra l'altro anche marito e moglie nella vita. In precedenza, hanno lavorato infatti insieme a Tammy, The Boss e Life of the Party; quest'ultimo è stato distribuito l'11 maggio 2018 negli Stati Uniti. La sceneggiatura di Super Intelligence è stata scritta da Steve Mallory, che ha anche scritto The Boss. La produzione del film inizierà a luglio di quest'anno. Nel cast è presente anche James Corden.

Melissa McCarthy ha alcuni progetti da concludere, prima dell'inizio della produzione di questo film. Ha in uscita The Kitchen, il nuovo film di New Line, che si basa sulla serie comica con lo stesso nome e alla quale lavorano anche Tiffany Haddish ed Elisabeth Moss; mentre prossimamente sarà nelle sale con The Happytime Murders, sboccata parodia del mondo dei Muppet e con Can You Ever Forgive Me?

Cannavale, dopo essere apparso in film come Tonya e Jumanji: Benvenuti nella giungla, è attualmente nelle sale statunitensi con Ant-Man and The Wasp, dove riprende il ruolo di Jim Paxton, il compagno della ex-moglie di Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd). Lo rivedremo anche in Going Places il sequel/spin-off de Il grande Lebowski diretto da John Turturro e in The Irishman, in cui tornerà a far coppia con Martin Scorsese dopo le collaborazioni nelle serie televisive HBO Boardwalk Empire e Vinyl.

In Super-Intelligence, la McCarthy interpreterà Carol Peters, ex dirigente aziendale la cui vita è triste e lei insoddisfatta: tutto cambierà quando verrà selezionata per fare da osservatore alla prima super intelligenza del mondo - un'intelligenza artificiale che potrebbe (o anche no), conquistare il mondo.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
1