Super Bowl: i possibili trailer trasmessi durante l'edizione 2019

Super Bowl: i possibili trailer trasmessi durante l'edizione 2019
INFORMAZIONI FILM
di

Mancano pochi giorni al Super Bowl 2019, l'evento sportivo più importante negli Stati Uniti e non solo. Il 3 febbraio si sfideranno i Los Angeles Rams e i New England Patriots. Nonostante il lato sportivo sia preponderante c'è anche un altro aspetto interessante di quello che spesso si rivela una vera e propria lezione di spettacolo a tutto tondo.

Durante lo show vengono trasmessi diversi spot e trailer inediti di film molto attesi. Quali saranno i film che vedranno un nuovo capitolo promozionale proprio nel corso del Super Bowl?
I due titoli più scontati sembrano essere Avengers: Endgame e Captain Marvel. Il film dei fratelli Russo potrebbe riservare una sorpresa, tenendo conto che nell'edizione 2018 fu mostrato uno spot di 30 secondi di Avengers: Infinity War.
Un titolo molto quotato per un nuovo video in prospettiva Super Bowl è Shazam!, ma qualcosa potrebbe arrivare anche da produzioni come Joker di Todd Phillips e soprattutto Wonder Woman 1984.
La Disney la farà probabilmente da padrona e non starà di certo a guardare perché potrebbero arrivare i trailer di Toy Story 4 e in particolare qualche materiale interessante su Star Wars: Episodio IX.
Infine IT: Chapter 2, uno dei titoli più attesi del 2019 cinematografico, potrebbe fare capolino durante il Super Bowl con qualche interessante video promo.
Il film di Andy Muschietti arriverà nelle sale solo in autunno ma non è troppo presto per dare un'occhiata al ritorno dei Perdenti a Derry.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1