Super 8: dopo il casting è il momento del viral update!

di

Vi abbiamo appena portato la prima notizia sugli ingressi nel casting di Super 8. Tuttavia, mettersi a cercare materiale su questo film, può dare origine ad una serie d'infinite ricerche di aggiornamenti sul virale ad esso collegato. E, infatti, abbiamo appena scoperto che sul sito Scariest Thing i Ever Saw è successo qualcosa.....

Grazie ad una provvida capatina sul forum di Unfiction, siamo venuti a conoscenza che sul PDP-11 del sito, è comparso un nuovo file audio. Procediamo con ordine. Vi avevamo già parlato dei riferimenti a Kennedy e del nuovo stampato che potevate ottenere seguendo gli input sul PDP. Qualche giorno fa, è stata la volta del blog di Josh Minker, un autentico fanatico dei pesci. Gli utenti di Unfiction hanno teorizzato che possa essere proprio di Josh una delle due voci presenti nel file audio. Eccovi la trascrizione (forse non del tutto corretta) del file mp3 che potete trovare sul desktop del PDP-11 di quello che potrebbe essere uno scambio di battute fra Josh e il commesso di un emporio.


Josh: Sorry, i didn't see any back there
Clerk: If we have any, we wuld let you know
Josh: Blu Can? Lion on it? You think there's any in back?
Clerk: No
Josh: Ok, then sorry.

Sempre su Unfiction potete trovare le altre ipotesi su quello che potrebbe essere il contenuto del disturbato file audio presente sul PDP.

Super 8: dopo il casting è il momento del viral update!